Cambiano le stagioni, cambiano le mode: tutti i trend autunnali da non perdere! - Centro Commerciale - Il CENTRO

Cambiano le stagioni, cambiano le mode: tutti i trend autunnali da non perdere!

26 Settembre 2019

Cambiano le stagioni, cambiano le mode: tutti i trend autunnali da non perdere!

È giunta anche quest’anno l’ora di “fare il cambio dell’armadio”, si mettono via i vestiti estivi per far spazio a quelli autunnali e come ogni anno la domanda sorge spontanea: quali saranno i must have di quest’anno? Scopriamoli insieme!

I colori
L’autunno quest’anno sarà colorato non solo fuori dalla finestra ma anche nel nostro armadio: nessun colore sarà bandito, dal più tenue come il giallo al più vivace come il blu, dalle tinte pastello come il tortora a quelle più intense come il rosso, dalla tinta unita alle fantasie di ogni tipo. Senza dimenticare il non colore per eccellenza: il bianco. Per quanto riguarda le stampe ce n’è per tutti i gusti: dall’ animalier con outfit zebrati, leopardati o pitonati ai motivi più delicati come fiori, figure geometriche e paesaggi naturali.

Utility Jacket
Molto di più che una giacca: linee dritte, comode, volumi over e tasche a non finire, si possono abbinare facilmente a look sensuali. Se la sola borsa non ti basta mai, saranno perfette per te!

Mantelle vs cappotti
Tornano di moda le cappe e le mantelle che sostituiranno i cappotti. Saranno di ogni forma e colore dal marrone caldo al blu notte, abbinabili a qualsiasi tipo di abbigliamento dai jeans, ai vestiti, alle gonne, perfetti con stivali in pelle fino al ginocchio. Assolutamente un must have!

Capi in pelle
Che siano vestiti, gonne, pantaloni, stivali la pelle è un evergreen. Questo materiale sarà un must del vostro look autunnale, rendendolo unico e assolutamente alla moda. Pantaloni a sigaretta, dettagli e persino tailleur dall’animo classico. Non più solo nera ma questo materiale si tingerà di rosso, arancione, marrone , ruggine e viola.

E le scarpe?
Alti o bassi, tinta unita o a fantasia, gli stivali saranno un must nel tuo guardaroba. Ad altezza ginocchio o fino alla caviglia sono perfetti in qualsiasi occasione. Si possono abbinare con jeans, gonne o vestiti. Ma non sono l’unica chance che abbiamo, se la nostra anima è rock possiamo optare per degli anfibi monocromatici nelle tonalità del nero e del bordeaux.
In fatto di sneakers, invece, regnerà il Total White: versatile, mai noioso, facile da abbinare con qualsiasi tipo di outfit e sempre raffinato. Questo tipo di scarpa rappresenta l’alleato perfetto per chi desidera sfoggiare uno stile pratico ma sempre alla moda.

E tu? Sai già quali saranno per te i must have di quest’anno? Vieni a trovarci a Il Centro, scopri tutti i negozi  e fatti consigliare dai nostri esperti il look perfetto per essere sempre alla moda. Ti aspettiamo!