16 Febbraio 2020 A IL CENTRO di Arese arriva J-AX con la tappa finale del suo instore tour con mini live - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

24/01/2020

16 Febbraio 2020 A IL CENTRO di Arese arriva J-AX con la tappa finale del suo instore tour con mini live

25 anni di carriera, 56 dischi di platino, oltre 500 milioni di views su YouTube, 2 milioni 200 mila followers su Instagram J-AX è un vero mito

Domenica 16 febbraio si concluderà a IL CENTRO di Arese l’inedito instore tour di J-AX che lo ha visto protagonista di 19 mini-live unplugged su tutto il territorio nazionale per promuovere il suo nuovo album ReAle in uscita il 24 Gennaio.

J-AX, a cinque anni dall’uscita del suo ultimo disco da solista, ha fortemente voluto ultimare il tour ad Arese, territorio che lo ha visto crescere e raggiungere i suoi primi successi.

I posti INSTORE UPGRADE venduti sul circuito TicketOne che danno diritto di accedere nell’Area PIT per il mini-live e meet&greet con il mitico rapper in programma rigorosamente a porte chiuse presso IL CENTRO il 16 Febbraio, ha già registrato il sold-out.

Ma ci sono anche buone notizie! Per altri 400 fans a partire dal 24 Gennaio, quando sarà in vendita il nuovo CD, presso il mall di Arese c’è ancora modo di incontrare J-AX per un momento di meet&greet riservato (escluso il mini-live) dalle h. 17.30 di domenica 16 Febbraio:

  • 200 pass in regalo con l’acquisto del CD presso il punto vendita Mondadori Megastore
  • 200 pass in regalo con l’acquisto del CD presso il punto vendita MediaWorld

Ricordiamo che l’ingresso all’evento è strettamente limitato a chi avrà PASS INSTORE UPGRADE per il minilive+meet&greet oppure PASS per il solo meet&greet oltre ad avere una copia del CD non autografato. Non sarà, infatti, possibile accedere all’area eventi al primo piano nel corso della performance di J-AX senza il pass. Il regolamento completo è consultabile sul sito www.centroilcentro.it

Presenta Luca Viscardi di Radio Number One, media partner dell’evento.  IL CENTRO, l’iconico mall alle porte di Milano, è la cornice ideale per concludere questo straordinario tour promozionale: il mitico J-AX canterà insieme al grande pubblico in galleria le sue ultime hits.

IL CENTRO, palcoscenico della musica di oggi


a ILCENTRO_Arriva J-AX-chiude il tour ad Arese il 16 febbraio.doc
a ILCENTRO_Arriva J-AX-chiude il tour ad Arese il 16 febbraio.pdf