20-22 OTTOBRE A IL CENTRO: VIVI LA HARLEY-DAVIDSON EXPERIENCE E ASSAPORA IL GUSTO - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

12/10/2017

20-22 OTTOBRE A IL CENTRO: VIVI LA HARLEY-DAVIDSON EXPERIENCE E ASSAPORA IL GUSTO

Corri al motoraduno e ottieni i pass per Grandi Vigne!

 Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre IL CENTRO riserva un weekend speciale a tutti i biker e agli appassionati delle due ruote di Milwaukee, in collaborazione con il dealer ufficiale Harley-Davidson®  di Legnano e la partecipazione del “Legnano Chapter”, il moto club della concessionaria di Legnano affiliato alla HOG, Harley Owners Group.

Per tutta la durata dell’evento 15 Harley-Davidson saranno in mostra presso l’area fronte Primark. E come si conviene agli idoli, una moto sarà disposizione per fotoshooting da stampare al momento!

L’evento continua sabato 21 ottobre presso l’area esterna ingresso 1 de IL CENTRO (rif. Punto vendita Viridea), dove verrà allestita la demo ride hospitality con le prove gratuite dei modelli 2018.

Domenica 22 è il giorno del motoraduno: dalle ore 11 per i primi 100 che si registreranno 1 pass per l’evento Grandi Vigne che si svolge in contemporanea.  Un’ottima annata quella della stagione 2017 e un incontro fra le due ruote d’Oltreoceano e l’etichetta di Iper, La grande i, per unire la passione al gusto! Una iniziativa per i biker che  affrontano i km delle più articolate e affascinanti route del mondo in viaggi mozzafiato. Meeting point: area esterna ingresso 1 (rif. Viridea). Tutti pronti per rivivere il sapore autentico di una icona americana, protagonista di film cult e simbolo di quel ribelle sogno di avventura e libertà?

IL CENTRO E HARLEY-DAVIDSON LEGNANO:

IL FASCINO ITALIANO INCONTRA  IL MITO AMERICANO

 


IL CENTRO e HARLEY-DAVIDSON.pdf
IL CENTRO e HARLEY-DAVIDSON.doc