A IL CENTRO ARRIVA LA TAPPA FINALE DEL TOUR L’ARCA DI NOÈ - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

06/06/2019

A IL CENTRO ARRIVA LA TAPPA FINALE DEL TOUR L’ARCA DI NOÈ

All’iconico Shopping Mall di Arese tornano protagonisti i nostri amici animali che vivono nelle nostre case, con l’ultima tappa del tour l’Arca di Noè in collaborazione con Viridea e Hill’s Pet Nutrition per una sfida all’ultimo scatto. Domenica 16 giugno a IL CENTRO di Arese arriva la finale de L’Arca di Noè, l’esclusivo tour che si svolge nei punti vendita Viridea in collaborazione con Hill’s Pet Nutrition dedicato a chi ha un animale in casa.
L’iniziativa prevede la partecipazione a un simpatico contest fotografico con protagonisti tutti i fedeli compagni di vita. Partecipare è semplice: fino al 14 giugno basterà compilare il form di iscrizione e caricare una foto del proprio animale sul sito dedicato http://www.larcadinoeintour.it/. Tutte le foto verranno stampate e affisse su totem espositivi presso il punto vendita Viridea (ingresso 1 piano terra), pronte per essere votate attraverso apposite schede.
Ma non finisce qui! I vostri amici animali possono diventare dei veri e propri influencer di categoria grazie alla condivisione dei contenuti sui canali social de L’arca di Noè indicando gli hashtag ufficiali #arcadinoeintour #viridea #hills #centroilcentro.
Il tour si conclude domenica 16 giugno nell’esclusiva cornice de IL CENTRO presso l’area eventi situata al primo piano, dove è in programma una vera e propria mostra-sfilata presentata dalla madrina d’eccezione Maria Luisa Cocozza, conduttrice del programma L’arca di Noè su Canale 5 e a cui potranno prendere parte i partecipanti del contest e tutto il pubblico presente nel mall.
Una giuria di esperti, costituita da professionisti del settore, Alberto Volpi, Responsabile Commerciale Zoogarden Viridea e un nutrizionista Hill’s, decreterà i vincitori per le seguenti categorie:
 Il Più Social (vincitore del contest)
 Il Premio Hill’s
 Il Più bello di razza
 Il Più bel meticcio
 Il Più bel cucciolo
 “Tali e Quali” (miglior coppia animale – padrone)
 Il Più simpatico

Ma non e tutto! Ogni animale da compagnia potrà mostrare anche le proprie abilità con giochi e piccole esibizioni e, inoltre, un fotografo immortalerà il padrone insieme al suo amico a quattro zampe con una simpatica foto-ricordo. E per tutti i partecipanti la rivista dell’Arca di Noè e prodotti Hill’s in omaggio!

IL CENTRO, dove gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!


A IL CENTRO DI ARESE ARRIVA LA TAPPA FINALE DEL TOUR LARCA DI NOÈ.pdf
A IL CENTRO DI ARESE ARRIVA LA TAPPA FINALE DEL TOUR LARCA DI NOÈ.doc