Il Centro corre per l’acqua con Maisha Marefu Onlus! - Centro Commerciale - Il CENTRO

7 February 2020 / 7 February 2020 - EXPIRED

Il Centro corre per l’acqua con Maisha Marefu Onlus!

Events

Locandina Il Centro corre per l’acqua con Maisha Marefu Onlus!

Hai mai corso all’interno di uno Shopping Mall?
Non perdere l’occasione e partecipa al primo miglio cronometrato non competitivo all’interno de Il Centro di Arese! Corriamo insieme per con un unico obiettivo: la costruzione di un pozzo per la comunità di Embailà, in Eritrea. Un’iniziativa promossa da Il Centro, LA PISTA e dalla Municipalità Aresina con l’associazione Maisha Marefu Onlus per tre eventi davvero da non perdere!

Ecco il programma:

– il debutto sarà il 7 Febbraio a Il Centro alle 23:30 e si correrà in…notturna! Una magica atmosfera accompagnerà tutti i partecipanti su un tracciato studiato in totale sicurezza per coprire un intero miglio cronometrato.
– si prosegue venerdì 17 aprile alle ore 21.30 presso LA PISTA ACI Vallelunga adiacente a Il Centro di Arese con una corsa non competitiva di 5 KM adatta a tutti coloro che vorranno sostenere il progetto benefico.
– l’evento conclusivo si svolgerà domenica 17 maggio a partire dalle ore 9.30 con la manifestazione non competitiva che si svolgerà sul territorio del Comune di Arese e dove sarà anche possibile scegliere tra il percorso da 1 KM, 5KM oppure, per i più allenati, quello da 10KM.

Come partecipare?
È semplicissimo! Clicca qui per registrati alla gara del 7 febbraio presso Il Centro!

Seguire le istruzioni, l’operazione si conclude con il versamento della quota di iscrizione di 15 euro che sarà interamente devoluta a Maisha Marefu Onlus per la realizzazione del pozzo a Embailà.

Attenzione! Le iscrizioni sono riservate solo ai maggiorenni e posti per la prima data a Il Centro sono limitati. Solo i primi 200 più veloci potranno prendere parte alla corsa solidale non competitiva e riceveranno l’esclusivo kit contenente la t-shirt dell’evento, un’utilissima borraccia plastic free firmata IL CENTRO e, al termine della corsa, l’accesso al punto ristoro allestito da IPER la Grande i.

Clicca qui per scaricare il regolamento

Pronti per correre insieme? Vi aspettiamo!