Il 2018 è un anno Ultra Violet - Centro Commerciale - Il CENTRO

Il 2018 è un anno Ultra Violet

23 February 2018

Il 2018 è un anno Ultra Violet

Il 2018 è un anno Ultra Violet

Un colore può caratterizzare le nostre giornate, può influenzare il nostro umore, può definire significati particolari.

Ogni anno, l’agenzia americana per la catalogazione dei colori, la famosa Pantone, sceglie un colore che influenza il mondo della moda, del design, della grafica. Nel 2018 è stato scelto il numero 18-3838, alias l’Ultra Violet.

È molto più di un classico viola: è intenso, brillante, luminoso. Un colore che fa riflettere e che invita a guardare oltre, sempre più avanti.

Questa tonalità di viola, a metà strada tra il malva e il glicine, è molto particolare ma ha il pregio di star bene sia alle bionde che alle more e anche alle rosse.

Può essere abbinato con un altro colore potente come il fucsia, oppure in contrasto con un verde smeraldo o l’arancione.

Il match perfetto è quello con le tonalità neutre del panna o grigio smog. Il nero, ça va sans dire, sta bene con tutto, ma l’Ultra Violet ci spinge a osare e, allora, abbiniamolo al rosso, per un assicurato effetto illuminante.

La nuance Ultra Violetta è perfetta anche nel make-up, soprattutto sugli occhi. Unico accorgimento: poco è meglio! L’incarnato deve avere le tonalità del nude, poco blush e tanto mascara.

Se non ti sei ancora innamorata di questo colore, vieni nei nostri negozi fashion e beauty per farti consigliare dai nostri esperti!