Back to school con stile!

Back to school con stile!

31 August 2018

Back to school con stile!

La campanella è pronta a suonare, tra qualche giorno si torna a scuola!

Se hai già preso libri, diario, penne e quaderni per il tuo bambino, adesso puoi dedicare un’intera giornata di shopping a Il Centro per trovare gli outfit perfetti per il “Back to School”.

Per bambini attivi e pronti a tutte le attività del nuovo anno scolastico sono necessari abiti e accessori comodi e pratici non rinunciando allo stile e ai colori vivaci.

Ecco i must-have per l’armadio del piccolo studente!

 

RIGHE

Le righe su t-shirt e polo hanno sempre grande successo e non passano mai di moda! Si abbinano praticamente con tutto: con altre righe, con stampe e con tinte uniche. Sono perfette per gli outfit sportivi di lui e giochi di colore per lei.

 

GIACCHE

In autunno la temperatura è come una montagna russa: sale e scende in modo rapido. I tuoi bambini possono stare al caldo con le giacche. La tendenza quest’anno è di tessuti satin con stampe sul retro. E in caso di pioggia non può mancare nel guardaroba dei piccoli l’impermeabile giallo con stivaletti di gomma abbinati, che metteno tanta allegria nelle giornate più grigie.

 

STAMPE DI FRUTTA

Vuoi dare ai tuoi figli un “assaggio” d’estate? Riempi i loro cassetti con t-shirt e accessori con stampe di frutta. Banane sulle magliette, meloni sulle gonne e ciliege su sciarpe e guantini.

 

SCHOOL SHOES

Ovvero le scarpe da scuola. Per le bimbe ballerine col cinturino blu o nere, le Mary Jane, per i bambini sneakers o scarpe chiuse, sempre di colore scuro. Scegli per i tuoi bambini uno/due paia di scarpe comode per la scuola, risparmiando un sacco di tempo al mattino perché la scelta è già pronta!

 

La lista della spesa fashion è fatta. Non ti resta che venire a Il Centro e scoprire le nuove collezioni dedicati ai più piccoli nei nostri fashion store!