La beauty routine corpo di Bath & Body Works - Centro Commerciale - Il CENTRO

La beauty routine corpo di Bath & Body Works

3 March 2022

La beauty routine corpo di Bath & Body Works

Con la giusta routine di cura per il corpo, potrai avere una pelle idratata e luminosa.
Segui la guida BBW in 4 passaggi per una pelle morbida come seta dalla testa ai piedi.

 

Step 1: Detergere

Perché la detersione è importante?

Elimina le impurità. Mantiene la tua pelle fresca. Ed è come una fuga dalla realtà, rinfrescante e profumata, per cinque minuti. Qui di seguito, alcuni dei nostri prodotti preferiti. Non puoi sbagliare. Ma, qualsiasi cosa tu scelga, ecco un consiglio chiave: procedi sempre prima con il lavaggio dei capelli e l’applicazione del balsamo, e poi passa al corpo, così qualsiasi residuo di prodotto per capelli non rimarrà sulla pelle.

SCRUB CORPO ESFOLIANTE

Questo è il primo step per ottenere una pelle liscia e morbidissima. Gli scrub non solo rimuovono le impurità, ma rappresentano anche un’ottima base di partenza. Basta ricordarsi di strofinare delicatamente in forma circolare, per circa 30 secondi, una o due volte alla settimana.

GEL DOCCIA

Il re dei detergenti alla base di qualsiasi routine per la cura della pelle. I suoi ingredienti? Vitamina E, Burro di karité, Aloe. In poche parole, la superstar dell’idratazione. In più, è disponibile praticamente in ogni fragranza immaginabile. Una proposta vincente a 360 gradi.

BAGNOSCHIUMA

Non sostituirà il latte o la crema corpo che utilizzi tutti i giorni, ma il nostro bagnoschiuma ti aiuterà a mantenere un’idratazione ogni volta che ne avrai bisogno. Il burro di karité e cocco rendono la formula perfetta per dire addio alla cute secca.

LA PIÙ CARINA TRA LE SPUGNE

Potresti anche domandarti: mi serve davvero una spugna? E noi risponderemmo: ovvio che sì! Queste carinissime spugne per doccia sono super-efficaci, grazie a loro la tua beauty routine sarà da 10 e lode, aggiungendo una lieve azione esfoliante e un tocco adorabile.

Step 2: Idratare

Perché idratare è importante?

La detersione elimina non solo impurità e cellule morte, ma anche parte dello strato di sebo, che va quindi reintegrato per mantenere costante il livello di idratazione. Ma con così tante formule disponibili, dalle creme agli oli, la scelta può farsi davvero ardua. Di seguito, alcuni dei nostri prodotti preferiti per ogni esigenza e stagione.

CREMA CORPO

Le nostre creme sono perfette per chi desidera un pizzico di idratazione in più rispetto al latte standard. In ogni flacone contiene ingredienti nutrienti come il burro di karité e cocco, e lenitivo come l’aloe, per mantenere la pelle morbida tutto il giorno, tutti i giorni, ma senza mai ungerla. Valore aggiunto: le fragranze fanno la differenza.

LATTE CORPO

Così leggero e con un profumo che ti travolgerà. Questa formula è adatta a tutti e si assorbe rapidamente. Un mix di vitamina E, olio di cocco e burro di karité che vorrai sempre avere con te.

OLIO CORPO

Punta di diamante della nostra collezione per l’aromaterapia, i nostri oli sono una vera e propria coccola. Applica questo meraviglioso prodotto dopo una lunga giornata per concederti un momento di benessere oppure ogni volta che senti il bisogno di una dose di ricarica extra. La tua serata si trasformerà in una spa night.

BURRO CORPO

Se desideri 24 ore di intensa idratazione, il burro è la tua arma vincente. La tua pelle adorerà tutti i benefici dei suoi ingredienti, tra cui il burro di karité e l’olio di cocco, mentre tu ti innamorerai del suo profumo.

Step 3: Profumare

Perchè il profumo è importante

Considera questo step come la ciliegina sulla torta o un bel fiocco su un pacco regalo. Quell’ultimo spruzzo di profumo o di fine nebbiolina profumata suggella l’intera routine e aggiunge un ultimo tocco aromatico che ti accompagnerà per tutto il giorno. La parte difficile è scegliere la fragranza… ma abbiamo qualche idea per aiutarti anche in questo.

LE FRAGRANZE

Anche se tutti abbiamo le nostre preferenze, è sempre bello variare tra le fragranze. In questo modo ne avrai una per ogni mood. Le note zuccherate sono ideali per qualcosa di dolce, mentre gli aromi più freschi sono ottimi per l’estate. Le fragranze esotiche per un appuntamento serale, quelle floreali per i party in primavera… Insomma, per ogni occasione ce ne sarà sempre una che ti farà impazzire al primo spruzzo.

EAU DE PARFUM

Le nostre fragranze più amate. Confezioni belle da esporre. Queste sono le delizie che vorrai usare prima di un’occasione speciale o di una serata fuori. Ecco alcune delle più amate: Gingham o Japanese Cherry Blossom.

P.S. Se stai cercando qualcosa da aggiungere alla routine del tuo partner, ti suggeriamo lo spray corpo e l’acqua di colonia della nostra collezione per l’uomo. Dalle fragranze fresche e speziate a quelle audaci e legnose, ne troverete sicuramente una, o più, che amerete entrambi!

LEGGERE COME L’ARIA ACQUE PROFUMATE

Super rinfrescanti e frizzanti, le nostre acque profumate sono perfette da tenere sempre con te, per ravvivare il tuo profumo durante tutta la giornata. Una in borsa e una nel cassetto e sei pronta per uscire.

Step 4: Ripetere

La chiave per la migliore routine per la cura della pelle? Rispettarla. Acquista online tutto quello che ti serve per farla al meglio.