Collezione primavera estate di mayoral - Centro Commerciale - Il CENTRO

Collezione primavera estate di mayoral

8 July 2022

Collezione primavera estate di mayoral

La nuova collezione di Mayoral è piena di novità per tutte le età. Scoprile!

Semplicità nelle grafiche

I motivi e le stampe sui capi si fondano su un concept più semplice e minimalista che porta un aspetto rinnovato ai look della stagione. Giochiamo con i colori e con la decontestualizzazione di stili e stampe per offrire look moderni e accattivanti. I capi interattivi Play With continuano a crescere nelle linee per i più piccoli e, inoltre, si inseriscono nella collezione delle magliette con grafiche didattiche per i neonati.

Aumento degli articoli #ecofriends

Gli articoli realizzati con fibre sostenibili stanno aumentando in tutte le linee: questa primavera-estate, il 30% delle collezioni è dotato di caratteristiche sostenibili. Per esempio, più del 50% della collezione per neonato è realizzata con materiali sostenibili e vengono introdotte nuove fibre, come il bambù. Inoltre, il TENCEL™ Lyocell irrompe per la prima volta nella linea per bambino, fino ad ora presente solo nella bambina.

Modelli alla moda

I modelli vengono rinnovati con nuovi stili che offrono un’alternativa trendy ai look casual e sportivi. Le magliette e le felpe con la cucitura alle spalle calata sono inserite nella linea neonato, i pantaloncini cargo riemergono nella collezione dei ragazzi e le magliette cropped, le giacche oversize, i colletti XXL e i pantaloni stright cropped irrompono nella collezione delle ragazze.

Collezione mare

Questa stagione è stata ampliata la collezione di costumi da bagno. Tutte gli articoli sono stati realizzati con fibre sostenibili e il numero di indumenti e accessori è aumentato: si inseriscono nuovi set e completi con cappelli, berretti e magliette con fotoprotezione.

Linee e articoli nuovi

Nella linea neonato risalta il necessaire convertibile in marsupio, che permette alle mamme di avere le mani libere per prendersi cura del suo bambino; il portadocumenti con parte interna trasparente, perfetto per vedere il contenuto; o i calzini con suola antiscivolo che rispettano la naturale postura del piede e lo proteggono nei suoi primi passi.

Aumentano le linee di capi coordinabili e le capsule collection comode, come la collezione Puzzle (neonato) o Mix & Match (bambino e bambina). Spicca anche la linea Homewear sostenibile, con pigiami e biancheria intima.