Diamoci un taglio! Trend hair primavera-estate 2018 - Centro Commerciale - Il CENTRO

Diamoci un taglio! Trend hair primavera-estate 2018

20 April 2018

Diamoci un taglio! Trend hair primavera-estate 2018

Hai voglia di cambiamenti? Puoi partire dalla tua… testa! Un taglio più corto, un nuovo colore per i tuoi capelli o anche un’acconciatura diversa possono influire sul tuo umore.

È fondamentale, però, capire tra i nuovi tagli di capelli corti, medi o lunghi qual è quello che più si addice alla tua personalità e al tuo stile. Il primo passo? Chiedere a chi di “teste” ne sa veramente tanto: gli esperti dei beauty store de Il Centro!

Tagli capelli corti 
Tra i look corti che vanno per la maggiore ci sono il pixie cut, ma ancor di più il taglio a caschetto, con o senza frangia. Nella prossima stagione vedremo anche tante acconciature “man-style”.

Tagli capelli medi 
Puoi puntare su due tipologie: il pari e lo scalato. Il primo è famoso long bob, ovvero il caschetto lungo, che ha spopolato tra le beauty addicted già dalla scorsa estate. L’alternativa è rappresentata dai tagli medi scalati.

Tagli capelli lunghi 
Tra i trend dei tagli lunghi, fai attenzione alle diverse scalature che possono davvero far la differenza, soprattutto nei capelli mossi. Un bel taglio di capelli lunghi scalati di tendenza può essere accompagnato da una frangia, anche asimmetrica, e dalla riga centrale.
E per lui? Anche gli uomini sono ormai molto attenti al proprio look e alle tendenze dei barber shop!

Ovviamente vanno per la maggiore i tagli corti, facili da gestire. I trend per la prossima primavera-estate 2018 sono le acconciature naturali e apparentemente trasandati, un effetto crespo ma ricercato e spettinato a dovere.

Altra tendenza è il taglio a punta, che prevede la tiratura verso l’alto fino a creare un piccolo crestino. Entrano in scena anche i tagli da ‘bravo ragazzo’ retrò.

Infine, per chi vuole nascondere un po’ di calvizie o stempiatura, c’è il taglio “finto” medio. Tutto merito del ciuffo, morbido e pettinato su un lato.

 

Il primo caldo inizia a farsi sentire. E allora, dacci un taglio 🙂