Dimmi cosa mangi e ti dirò di che segno sei! - Centro Commerciale - Il CENTRO

Dimmi cosa mangi e ti dirò di che segno sei!

2 March 2018

Dimmi cosa mangi e ti dirò di che segno sei!

Dimmi cosa mangi e ti dirò di che segno sei!

Puoi crederci o no, ma l’oroscopo influenza la nostra giornata e, udite udite, anche la nostra tavola! Già, perché per ogni segno ci sono cibi preferiti che diventano un vero chiodo fisso delle papille gustative.

Sei un Ariete? Il tuo ingrediente astrologico è il cavolo nero.

Per il Toro, invece, i piatti preferiti sono zenzero e ramen. I nati sotto il segno dei Gemelli scelgono ortaggi fermentati e avocado burger.

Se per il Cancro l’ingrediente e piatto consigliati sono panna montata e tagliatelle alla bolognese, per il Leone e la Vergine sono rispettivamente pomodoro e risotto alla zucca e N.Y. Cheesecake.

Per la Bilancia l’ingrediente è la mela rossa mentre il piatto è la crema di piselli con verdure e gamberi. Per lo Scorpione ed il Sagittario, invece, l’oroscopo foodie prevede future food e chirashi marinato, per il primo, e spezie e chicken tikka masala, per il secondo.

Si chiude con Capricorno, Acquario e Pesci: tartufo e petto d’anatra al miele e aceto balsamico, farina di canapa e tortino al farro e lenticchie, baccalà e mousse al cioccolato e avocado.

Un oroscopo davvero saporito e per tutti i gusti, come la nostra Area Food! Qualunque sia il tuo segno zodiacale, puoi scegliere tra 25 bar e ristoranti. Buon appetito!