Estate finita, è tempo di beauty routine! - Centro Commerciale - Il CENTRO

Estate finita, è tempo di beauty routine!

25 August 2018

Estate finita, è tempo di beauty routine!

L’estate è ormai agli sgoccioli o per alcuni è già un bel ricordo, fatto di mare, vacanze, divertimento e relax.

Se ritmi diversi e giornate intense hanno lasciato un segno sulla tua pelle e sui capelli, è tempo di correre ai ripari con un beauty-intervento per limitare lo stress post vacanze. Al nostro rientro saremo radiose!

Ecco tre “pillole di bellezza” mirate per il benessere di viso, corpo e capelli.

Viso

Durante le vacanze non c’è stato tempo (o voglia) di dedicare 10 minuti a uno scrub accurato. Adesso non puoi più rimandare! Nei nostri beauty store troverai il prodotto più adatto alla tua pelle e i trattamenti per garantire alla cute luce e morbidezza, privandola delle cellule morte che la ispessiscono opacizzandola.

Corpo

L’abbronzatura ha un’alleata infallibile: l’idratazione.

Se hai esposto la tua pelle a interminabili esposizioni al sole, è tempo di dissetarla applicando quotidianamente, soprattutto dopo il bagno o la doccia, una mousse o una crema.

Per proteggere la pelle dai fattori esterni e dall’invecchiamento, non è sufficiente ricorrere solo ai cosmetici, puoi fermarti al nostro Humanitas Medical Care per un consulto e i consigli perfetti per la salute dell’epidermide.

Capelli

I capelli non vanno in vacanza, ahinoi. Mare, salsedine, lavaggi troppo frequenti, acconciature da spiaggia si traducono dopo l’estate in colore sbiadito, stelo indurito, luminosità sottozero.

Prenota subito un appuntamento con i parrucchieri de Il Centro e, per correre subito ai ripari, puoi fare in casa un impacco con olio di Argan, di oliva o di semi di lino. Bastano un paio di cucchiai nel palmo della mano da distendere sulle lunghezze. Fatto prima di andare a letto e lasciato agire tutta la notte, questo “rimedio della nonna” è praticamente infallibile.