Estate: i consigli per una pelle perfetta!

Estate: i consigli per una pelle perfetta!

6 July 2018

Estate: i consigli per una pelle perfetta!

Abbiamo aspettato che passasse il freddo inverno e la piovosa primavera. Adesso è l’ora della tintarella!

Non vediamo l’ora di regalare alla nostra pelle quell’affascinante colore ambrato e, per questo, siamo disposte a ore di rilassanti esposizioni al sole. Una volta ottenuta il colorito desiderato, vorremmo non svanisse mai, o che almeno durasse il più a lungo possibile!

È una battaglia difficile, ma possiamo avere alleati preziosi e possiamo trovarli tutti nei beauty store de Il Centro!

Già, perché i prodotti cosmetici possono aiutarci a ottenere un’abbronzatura perfetta e a mantenerla, prendendoci anche cura della nostra pelle.

Iniziamo con gli scrub (hai provato quelli a base di prodotti naturali di Bottega Verde o Bath and Body Works? Lo scrub dà nuovo vigore alla pelle ed elimina le impurità. Inoltre la prepara a un colorito uniforme.

Poi ricordiamoci di avere sempre a portata di mano le creme solari più adatte al nostro fototipo. È bene chiedere sempre il parere e consiglio agli esperti. A Il Centro trovi il personale delll’Humanitas Medical Care pronto a darti tutte le dritte necessarie per il benessere della tua pelle.

Infine, nel nostro beauty case non devono mai mancare creme idratanti per viso e per il corpo, che ridonino vitalità e morbidezza alla nostra pelle, stressata dopo una giornata di tintarella!