Guardaroba d’autunno, un’allegra palette di colori! - Centro Commerciale - Il CENTRO

Guardaroba d’autunno, un’allegra palette di colori!

5 October 2017

Guardaroba d’autunno, un’allegra palette di colori!

Guardaroba d’autunno, un’allegra palette di colori!

L’autunno ha giornate grigie? Voi riempite i vostri guardaroba con i colori dell’arcobaleno e abiti oversize!

Gli outfit più trendy di questa stagione hanno, infatti, tante tonalità di colori e puntano alla comodità.

Ma procediamo con ordine…

Intramontabile black&white – Tailleur basic, dal taglio lineare e maschile, sono i sempreverdi dell’abbigliamento da ufficio. Indossateli nella variante total black o total white.

Quest’anno tornano tessuti tanti cari alle nostre nonne, sinonimi di eleganza d’altri tempi: il principe di Galles e la spina di pesce. Sottile e ipnotico intrecciarsi di linee e quadrati donano uno charme ottimo sia per il giorno che per la sera.

Welcome back anni ’40! Ma anche anni ’70, ’80… insomma quest’autunno potete sicuramente riciclare un capo finito nell’angolo più nascosto dell’armadio. Può essere un giubbotto in jeans oversize, perfetto per il look total denim.

Tornano i pois, irriverenti e colorati, e le spalline. Ritroviamo le pellicce, rigorosamente sintetiche e super morbide.

Un mondo a colori. Il vero passepartout della moda autunno-invero 2017 è il colore! Il vostro guardaroba sarà la palette di un pittore impressionista: rosso, fucsia, giallo, verde, blu e tutte le loro sfumature. E, se volete brillare, osate con glitter, argento e paillettes.

Se per voi il fashion è soprattutto un modo per comunicare la vostra personalità, siete nella stagione giusta! Magliettine, borse e altre accessori con slogan e frasi parleranno per voi.

 

I trend fashion dell’autunno-inverno accontentano proprio tutti e di sicuro nei nostri store troverete gli outfit perfetti per esprimere il vostro stile!