Hi-Tech, le novità del 2018 - Centro Commerciale - Il CENTRO

Hi-Tech, le novità del 2018

9 February 2018

Hi-Tech, le novità del 2018

Hi-Tech, le novità del 2018
Gli accessori Hi-Tech sono parte integrante delle nostre giornate. Smartphone, smart-TV, elettrodomestici smart: un’intelligenza tecnologica che si evolve di anno in anno. Scopriamo quali sono le novità del 2018.

Le innovazioni più importanti riguardano il mondo della televisione.

Presto vedremo schermi Oled 4K talmente sottili che si possono avvolgere nella base che li contiene: insomma, una vera e propria TV che si arrotola che, anche se non ancora in fase di lancio sul mercato, potrebbe segnare una svolta tecnologica importante nel settore di riferimento.

In molti modelli è stata implementata un’intelligenza artificiale in grado di convertire in 8K anche le immagini con risoluzione inferiore, così ogni piccolo particolare avrà una nitidezza straordinaria.

Ultima novità, ancora in fase di prototipo, è lo schermo TV modulare. Le dimensioni delle TV non saranno predefinite, bensì adattabili in base allo spazio disponibile.

I laptop diventano sottilissimi, con schermi inferiori agli 8 millimetri.

Le novità sugli smartphone sono all’ordine del giorno. Nel 2018 potremo avere tra le mani il primo smartphone con lettore delle impronte digitali posto sotto il display.

Il filo conduttore dell’Hi-Tech è senza dubbio quello dell’intelligenza artificiale applicata ai visori VR, robot, elettrodomestici e molto altro. Tra gli accessori più interessanti (e quantomeno strani): la cuccia smart per il gatto, il caschetto per far crescere i capelli e la valigia che ti segue. Poi ci sono i prototipi dei Robot-maggiordomo, che si occupano di video-sorvegliare la casa, girando all’interno dell’abitazione e segnalando all’utente, sul suo smartphone, eventuali anomalie o presenze sospette.

L’universo della tecnologia ha un passo velocissimo e, se vuoi essere sempre aggiornato, non ti resta che rivolgerti ai nostri negozi di elettronica e telefonia.