I must have per un outfit da spiaggia glamour - Centro Commerciale - Il CENTRO

I must have per un outfit da spiaggia glamour

26 June 2019

I must have per un outfit da spiaggia glamour

I must have per un outfit da spiaggia glamour

L’estate finalmente è arrivata e la partenza per le vacanze è sempre più vicina. E si sa che noi donne anche in spiaggia vogliamo sfoggiare un look impeccabile, al passo con le tendenze. Così oggi vi sveleremo i capi must have dell’estate 2019, ai quali proprio non potete rinunciare.

Partiamo dall’articolo estivo per eccellenza: il costume. La fantasia protagonista è senza dubbio l’animalier: dal costume intero leopardato al bikini pitonato, il regno animale occupa anche la scena della stagione estiva. Non potrà però mancare nella vostra valigia anche un costume intero tinta unita del vostro colore preferito, da usare sia di giorno, ma anche di sera, abbinato a un bel paio di jeans o a un pantalone elegante. E se siete delle vere sportive, che in spiaggia non stanno un attimo ferme e che anche al mare amano fare sport, il costume più adatto a voi è il costume sporty!

Adesso ci si domanderà: e sopra cosa indosso? Se volete essere raffinate e sensuali anche in spiaggia, l’indumento che fa per voi è la tunica: in lino o in cotone, o ancora in crochet bianco. Arricchite il vostro look con una collana con le conchiglie, un paio di orecchini (quest’anno il must-have in assoluto sono i cerchietti) e sarete subito pronte anche per un aperitivo al tramonto con gli amici!

Una volta definito il vestiario, passiamo agli accessori! Anche in estate l’accessorio più amato da noi donne è la borsa! Per la spiaggia, si ha bisogno di una borsa grande e capiente dove mettere dentro di tutto e di più: creme, asciugamani, libri. Il grande classico è la borsa di paglia e la decisione ricade fra due modelli: la borsa di paglia grezza, non decorata e senza zip; oppure la borsa in paglia semplice, con i manici in legno e con decorazioni di piccoli fiori o micro pois in tessuto, chiara ispirazione degli anni ‘70.

Per concludere il look, scegliete un bel sandalo gioiello o le ciabatte del vostro marchio preferito, variante estiva e fresca della classica scarpa da ginnastica, visto che non c’è outfit con cui non possano andare.

I negozi de Il Centro vi aspettano per la scelta del vostro look preferito! Avete solo l’imbarazzo della scelta.