Le spiagge più colorate!

Le spiagge più colorate al mondo!

29 June 2018

Le spiagge più colorate al mondo!

Senti già il profumo di mare? Le vacanze sono dietro l’angolo e, se non hai ancora scelto la meta, noi possiamo darti alcuni… colorati suggerimenti sulle spiagge da visitare!

Non vedi l’ora di tuffarti in mari dalle mille sfumature di azzurro… Come dici: ti manca il costume? Per quello ti basta fare un pit stop negli store de Il Centro e, se ti servisse una scusa in più, dal 7 Luglio iniziano i saldi 😉

Abbigliamento, accessori per te, per la casa, per i viaggi, prodotti beauty, fotocamere e ciò che ti serve per vacanze indimenticabili. A Il Centro trovi tutto, così il tuo unico pensiero sarà: su quale spiaggia mi abbronzerò questa estate?

Abbiamo scovato per te spiagge dai mille colori: nere, rosa, sfumature dal bianco all’argento. Tantissimi riflessi, che con il sole si accendono e danno un tocco di colore alla tua vacanza.

Pronto a partire per questo viaggio tra i colori?

NERO: El Bollullo, è una delle spiagge nere più belle delle Canarie. Il colore bruno è dovuto all’origine vulcanica della sabbia. Il contrasto con il blu del mare e il bianco delle onde che si infrangono sulla costa è incredibile.

GRIGIO SCURO: Shelter Cove in California, un’altra spiaggia vulcanica unica al mondo. Piccole baie riparate e spiagge di sabbia grigia, che devono la loro colorazione alla pietra dei vulcani.

ROSSO: Kokkini Paralia (Santorini, Grecia) una delle più note e amate dell’isola. Una grande scogliera che degrada verso l’acqua azzurra del mare e che, essendo di origine vulcanica, regala alla spiaggia un colore rosso scuro, dai riflessi intensissimi e indimenticabili.

ROSA: Budelli, in Sardegna. Il colore della sabbia è di cipria chiaro, con riflessi argentati, dovuti alla presenza di piccoli gusci di origine calcarea di organismi marini. Una delle meraviglie da annoverare fra le altre spiagge più belle d’Italia.

VERDE: Spiaggia Papakolea, nelle Hawaii. È una delle rare spiagge verdi del mondo, grazie alla particolare composizione minerale dei granelli di sabbia. Il colore cambia a seconda della posizione del sole.

BIANCO: Hyams Beach, una spiaggia australiana da Guinnes per le sabbie più bianche e lucenti del mondo.

TERRA BRUCIATA: Isola del Principe Edoardo, Canada. Spiagge e calette colorate della particolare tonalità di rosso grazie alla presenza di ferro.

ARANCIONE: Xi beach, Grecia. Il gesso bianco del paesaggio illumina i toni intensi di colore arancione della sabbia. Che contrasti!

Hai già voglia di partire? Se non puoi più aspettare ad immergerti in un fondale marino, puoi sempre provare l’esperienza in realtà aumentata di Virtual Land in Area Eventi, al primo piano de Il Centro.