Moda uomo: i colori per l'estate 2018

Moda uomo: i colori per l’estate 2018

1 June 2018

Moda uomo: i colori per l’estate 2018

Estate è sinonimo di relax e divertimento. Ma anche per quello ci vogliono outfit giusto e i colori adatti. Maschietti, volete sapere quali nuances indosserete nell’estate che sta per arrivare?

Le sfilate di tutto il mondo hanno decretato una palette che bene si abbina all’abbronzatura: il verde, il blu navy, il total white, le varie sfumature di azzurro e il blu elettrico, ma sappiate che i grandi classici come il grigio, i toni neutri e il marrone non passano di moda.

Il verde – Non è difficile da abbinare, come si crede. Spesso lo vediamo nei toni scuri o militare ma per l’estate preparatevi a nuove tonalità. Tra gli abbinamenti estivi più classici troviamo la giacca in verde chiaro combinata con un paio di pantaloni in cotone beige chiaro. Oppure un abito verde oliva abbinato a una T-shirt bianca e sandali ai piedi. Nelle fresche sere d’estate, potete sfoggiare un pull estivo in verde scuro con pantaloni marroni. Per uno stile più “dandy”, suggeriamo un abito in lino verde pallido

Il bianco – Il colore più classico, grande trend dell’estate 2018. Potete giocare con un abito-camicia tono su tono, spezzando con una cintura in cuoio. Visto che il bianco è un non-colore, si può giocare con il taglio sartoriale degli abiti, abbinando camicia e cravatta dalle tonalità tenui. Per uno stile “relax”, potete abbinare pantaloni con tasche laterali grandi, maglietta e maglia con strappi dalle diverse tonalità di bianco.

Il blu – Un colore che non passerà mai di moda! Per l’estate 2018 lo troviamo in più gradazioni, diverse dai toni chiari, al blu elettrico, agli abiti azzurri per arrivare al blu navy. Che ne dite della combo abito azzurro con gilet e T-shirt bianca? Noi la traviamo perfetta! Se siete tipi sportivi, sbizzarritevi con il demin, facilmente abbinabile a capi di colori diversi. Tra le tendenze colore della moda estate uomo 2018 ci sono anche i toni pastello dell’azzurro polvere. A dominare però è il blu notte abbinato anche con il marrone.

I colori classici – Nella moda maschile per la prossima estate 2018 ci sono i grandi classici come l’abito grigio che non passera mai di moda.

I pantaloni beige, se abbinati ad una camicia bianca e ad un cardigan blu notte, diventano un outfit casual ma elegante.

Ormai non avete più scuse: è tempo di aggiornare il guardaroba e concedersi una giornata di shopping nei nostri store dedicati all’abbigliamento e, se troppe compere stimoleranno il vostro appetito, accomodatevi: potete scegliere il vostro piatto preferito nei nostri 25 bar e ristoranti dell’Area Food!