I must have Primavera-Estate 2019

Tendenze Primavera-Estate: scopri i must have!

7 March 2019

Tendenze Primavera-Estate: scopri i must have!

Li abbiamo visti sfilare sulle passerelle a settembre, e nonostante ci sembrava così lontano il tempo in cui li avremmo indossati eccoci qui: la primavera è alle porte ed è tempo di rinnovare il nostro guardaroba!

Basta rimandare: è tempo di shopping per aggiungere quei colori pop, quel pizzico di divertimento che solo le stagioni calde sono in grado di donare.

Ma quali sono i must da avere a tutti i costi nell’armadio? Continua a leggere e ti daremo tutte le dritte affinché lo shopping presso Il Centro sia sempre divertente ma anche sempre all’avanguardia.

TRENCH – È tornato, un capo classico ma con dettagli e colori contemporanei. È lui il capospalla per eccellenza di questa stagione e tu non puoi fare altro che acquistare il modello perfetto per la tua figura.

TOP SETA – Pass par tout per le serate più cool, il top in seta, da quello più minimal a quello con inserti in pizzo, passando per i modelli con i drappeggi fino ad arrivare a quelli con le scollature vertiginose, dà al tuo outfit un tocco sofisticato e davvero chic!

RETE – Quest’anno i grandi stilisti si sono inspirati al mondo della pesca e perciò via ad abiti, top, accessori a rete.

ANIMALIER – Come non citare il trend che ti ha accompagnato per tutta la stagione autunno inverno e che con l’arrivo della nuova stagione non ha la minima idea di lasciarti, anzi aggiunge nuovi colori e sfumature. La più desiderata? La stampa zebrata che rende i nostri outfit primaverili freschi e mai scontati.

CICLISTI – Un trend che ha fatto parlare e discutere. Si stiamo parlando di loro: i panta-ciclisti. Quel trend degli anni ’80 è tornato e, nonostante lo scetticismo iniziale, le fashion blogger e influencer di tutto il mondo lo hanno amato fin da subito.

VINILE E PVC – Il vinile in versione lucidissima sarà ancora nel tuo guardaroba anche per la primavera ed insieme a lui ci sarà il PVC. Cappotti, trench e accessori saranno dominati da questa tendenza, trasparente sì, ma anche iper colorato per dare un tocco pop al tuo outfit.

JEANS – Che il jeans sia sempre di moda non è di certo una novità, ma quale sarà il trend primaverile? Ti innamorerai del modello FLARED, perfetto per rendere la gamba affusolata e i fianchi mini. Perciò GRAZIE JEANS!

Hai già fatto la lista dei tuoi nuovi outfit? Tutti i tuoi brand preferiti ti aspettano a Il Centro ti aspetta con tutti i must have della stagione e, se hai paura di fare acquisti sbagliati, ricorda che le Shopping Angels – le Personal Shopper de Il Centro – sono sempre a tua disposizione!