Una centrifuga d'energia!

Una centrifuga d’energia!

13 July 2018

Una centrifuga d’energia!

Per affrontare con la giusta carica le giornate in spiaggia e le serate estive con gli amici ti servono tante energie che solo frutta e verdura possono darti.

E quale modo più semplice di assumerle se non sotto forma di centrifuga?

Puoi mescolare diversi tipi di frutta e di vegetali e puoi preparare il tuo beverone energetico e nutriente in pochissimo tempo.

I tuoi gusti e la tua creatività culinaria ti aiuteranno a creare sempre nuove centrifughe, Se invece hai bisogno di qualche dritta, ecco alcune ricette scelte per te. Prendi carta e penna e comincia la tua lista della spesa. Poi passa all’Iper de Il Centro o ordina comodamente online e passa a ritirare all’Iper Drive.

SUCCO DI ANANAS E CAVOLO

Questa ricetta combina in modo stuzzicante i sapori dell’ananas e del cavolo, aggiungendo il tocco piccante dello zenzero, della curcuma e del peperoncino. Per prepararla ti servirà: ananas, cavolo, sedano, lattuga, prezzemolo fresco, limone, zenzero, curcuma, peperoncini.

SUCCO DI MELA VERDE E SPINACI

Il segreto per questa ricetta è quello di aggiungere il limone e lo zenzero solo alla fine della spremitura. Gli spinaci danno tanti minerali e la mela addolcisce il sapore: spinaci, mela verde, mezzo limone, radice di zenzero sbucciata.

COCKTAIL DI FRUTTA

Energia e nutrimento sì ma con tanto colore! Tutti i benefici del pompelmo si sposano alla perfezione con il delicato e fresco sapore dei mirtilli. Questi gli ingredienti: pompelmi rosa, una tazza di succo di mirtillo, limone, cetriolo.

Con una di queste centrifughe avrai tutte le forze e le energie per affrontare una giornata al mare o una giornata di saldi nei 200 store de Il Centro 😉