Vestiti… per le feste! - Centro Commerciale - Il CENTRO

Vestiti… per le feste!

15 December 2017

Vestiti… per le feste!

Vestiti… per le feste!

Nel periodo natalizio c’è una domanda che ci tormenta: “Cosa mi metto?”

L’agenda è piena di aperitivi, brunch e cene per scambiare auguri e regali e ogni volta servono abbinamenti abito-accessori adeguati all’occasione e al mood natalizio.

Abbiamo pensato per te alcune proposte da indossare in questi giorni di festa!

Per una cena con le amiche della palestra o di pilates non serve essere formali, ma neanche banali. Allora scegli pantaloni morbidi a vita alta e un maglione soffice. Il tocco chic: le scarpe stringate con frangia.

Per lui, l’outfit perfetto per le cene con la squadra di calcetto è semplice: maglioni a tema natalizio, meglio se di dubbio gusto. Il tocco di allegria e leggerezza della serata!

Gli aperitivi tra colleghi sono occasioni più formali. A lei suggeriamo il tubino nero, leggermente svasato, con tronchetti o ankle boots con il tacco. Look casual chic da completare con un cardigan morbido e lungo. Per lui, invece, consigliamo una giacca e pantaloni in spezzato (vanno benissimo anche i jeans) e camicia, anche senza cravatta.

L’ultimo outfit è dedicato ai party. In questo caso per lei abito lungo fluido, rosso o nero con inserti trasparenti. Abbiniamo una scarpa o una mini pochette gioiello per dare un tocco scintillante alla serata.

Per lui, il pass par tout è un abito scuro (meglio se nero) con cravatta. Se si vuole osare, uno dei trend di quest’anno è il velluto.

Durante queste cene vi annoiate a morte? Passa da Il Centro, fino al 31 Gennaio puoi divertirti sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio e fermarti per un drink o una cioccolata calda nei nostri bar e ristoranti!