Viaggi a settembre: dove andare?

Viaggi a settembre: dove andare?

17 August 2018

Viaggi a settembre: dove andare?

Luglio o agosto non sono stati mesi di ferie e vacanze per te? Anche settembre è un mese ottimo per partire e scoprire luoghi vicini e lontani. Ti diamo qualche consiglio noi!

Settembre ti offre ottime condizioni: clima ancora caldo ma non asfissiante, luoghi non affollati da turisti e, cosa da non disdegnare, prezzi lievemente più bassi.

Puoi ancora scegliere località di mare oppure prendere un aereo verso città italiane o Paesi esteri.

Uno spettacolo da non perdere in questo mese è quello dell’aurora boreale, un gioco di luci mozzafiato che si ripete proprio a partire da settembre fino all’inizio della primavera! Dove ammirare questo incanto? In Norvegia, Islanda e Finlandia.

Le giornate ancora calde ti fanno venir voglia di mare e, dopotutto, anche tu vuoi sfoggiare un’invidiabile abbronzatura. E allora, vieni nei nostri store a prendere tutto l’occorrente per la spiaggia e via… si va in Sardegna! Durante il mese di settembre in tutta l’isola il clima continua ad essere ottimo: giornate di sole da passare al mare per poi la sera godersi i paesi lungo la costa. Da nord a sud, hai davvero l’imbarazzo della scelta e ogni giorno potrai visitare un tratto di mare diverso.

Dopo aver aspettato tanto le vacanze, la voglia di relaxè ancora più grande. La soluzione giusta in questi casi è un pacchetto All Inclusive. Località esotiche, spiagge candide e acque cristalline. Esprimi il tuo desiderio di vacanza no stress e i nostri esperti di Viaggi nel Risparmio sapranno accontentarti (facendoti anche risparmiare!).

Se vuoi la combo mare+estero, la soluzione che ti sorprenderà è la Grecia, luogo che nel mese di settembre è ricco di sole, mare, cultura, ottimo cibo, divertimenti, bellissimi paesaggi e km di spiagge. E non dimentichiamo le attrazioni culturali come l’Acropoli di Atene e il Partenone.

Ancora all’estero, una meta “settembrina” è l’Olanda: clima mite, belle città e paesaggi da visitare

Una piacevole scoperta nel tuo viaggio a settembre è il Portogallo: tra il nord e il sud del paese hai solo che l’imbarazzo della scelta di posti e città da vedere. Magnifiche spiagge, ottima cucina e tanto divertimento saranno gli ingredienti della tua vacanza.

Quando tutti pensano al rientro, tu corri a Il Centro a scoprire le nuove collezioni fashion e a prendere tutto ciò che ti serve per il tuo prossimo viaggio a settembre!