La 4^ edizione della Walk&Run - Centro Commerciale - Il CENTRO

24 Settembre 2022 / 24 Settembre 2022 - SCADUTO

La 4^ edizione della Walk&Run

Eventi

Locandina La 4^ edizione della Walk&Run

Sabato 24 settembre, torna la manifestazione sportiva non competitiva organizzata da IL CENTRO, in collaborazione con Humanitas Medical Care Arese.

La manifestazione di quest’anno, offre la possibilità di scegliere fra due percorsi non competitivi di 4 e 9 km, adatti sia per adulti che bambini. Tutti potranno provare l’emozione di percorrere il circuito de LA PISTA.

Lo sport non sarà l’unico protagonista! All’esterno de IL CENTRO troverai una vera e propria area dedicata alla salute con tante iniziative gratuite di prevenzione a cura di nutrizionisti, ortopedici e fisioterapisti.

Iscriversi all’evento è semplicissimo: da lunedì 5 settembre a giovedì 22 settembre ci si potrà registrare solo online.

La quota di iscrizione verrà interamente devoluta all’associazioneComitato Maria Letizia Verga” ODV, per lo studio e la cura della leucemia del bambino, al fine di sostenere il progetto Sport Therapy, che ha lo scopo di dimostrare che l’allenamento di precisione costante e personalizzato, svolto sin dall’inizio del trattamento antitumorale, è in grado di migliorare la resilienza nei bambini/ragazzi affetti da malattie onco-ematologiche.

Al termine della manifestazione, tutti gli iscritti parteciperanno all’estrazione di 5 corsi di guida sicura su auto, da svolgersi presso LA PISTA, Centro di Guida Sicura ACI VALLELUNGA e 7 altri premi offerti da Humanitas Medical Care.

 

Il programma delle iniziative:

Dalle ore 9.00: gli specialisti di Humanitas Medical Care, ortopedici, nutrizionisti, fisioterapisti, e tanti altri ancora, aspettano i partecipanti per con attività di prevenzione gratuite;

Ore 8.30 – 9.30: ritiro pacco gara, riservato a 650 iscritti (nr. massimo di partecipanti), ricco di tante utili sorprese;

Ore 9.45: partenza dei partecipanti che percorreranno il circuito non competitivo di 9 Km;

Ore 10.10: partenza dei partecipanti che percorreranno il circuito non competitivo di 4 Km;

– Per tutti i partecipanti, a disposizione una ricca area ristoro allestita per l’occasione da IPER, la grande i. 

 

Iscriviti online!