Vivi il mito Alfa Romeo a Il Centro - Centro Commerciale - Il CENTRO

27 Maggio 2019 / 2 Giugno 2019 - SCADUTO

Vivi il mito Alfa Romeo a Il Centro

Eventi

Locandina Vivi il mito Alfa Romeo a Il Centro

Da lunedì 27 maggio fino a domenica 2 giugno a Il Centro per tutti gli appassionati dell’ Alfa Romeo verranno esposte, in area eventi – primo piano, alcune prestigiose Alfa Romeo dei soci RIAR e del Museo Storico Alfa Romeo, come la Giulietta Sprint del 1955 e la 6C 2500 Sport Cabriolet del 1947.

Questa iniziativa sarà a supporto del 1^ edizione del Concorso di conservazione e restauro Maurizio Tabucchi, che si terrà il 2 giugno. Saranno giudicate 9 classi di vetture omogenee per modello: le 6C da 1500 a 2500 cc, le 1900 Sprint, le Giulietta Spider e le Giulia, il Duetto “osso di seppia” e le Alfetta GT, le 75 e per finire le Spider e Coupé della serie 916, schierate lungo la pista del Motor Village di Arese.

L’evento inizierà alle 10:00 con l’ingresso del pubblico e la valutazione delle vetture da parte della giuria.

Alle 14.15 venite ad assistere alla sfilata delle auto e alla premiazione delle vincitrici di classe nella sala Giulia del Museo con proclamazione della vettura Best in Show che si aggiudicherà l’ambitissimo premio Maurizio Tabucchi.

Presentano Franco Ronchi, Presidente Registro Touring Superleggera e Renato Tradico presentatore radiofonico e socio RIAR.

Il regolamento del concorso e tutte le informazioni riguardanti la logistica dell’evento sono consultabili sul sito www.registroalfaromeo.com

La manifestazione è aperta a tutti! Vi aspettiamo ad ammirare e a vivere il mito Alfa Romeo.