Il 12 Febbraio a IL CENTRO si celebra la solidarietà - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

07/02/2019

Il 12 Febbraio a IL CENTRO si celebra la solidarietà

Franco Antonello, fondatore dell’associazione “i Bambini delle Fate”, e suo figlio Andrea incontrano il grande pubblico nel punto vendita Toys Center – Bimbo Store del mall di Arese.
Il progetto Banca del Tempo Sociale promosso da Toys Center – Bimbo Store ha raccolto la cifra record di oltre 153.000 euro a sostegno dell’Associazione “i Bambini delle Fate” che supporta bambini e ragazzi con autismo e altre disabilità.
Martedì 12 febbraio 2019, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, si terrà un emozionante evento presso il punto vendita Toys Center – Bimbo Store presso IL CENTRO di Arese durante il quale a Franco Antonello e suo figlio Andrea, de “i Bambini delle Fate” verrà consegnato l’importo raccolto grazie alla generosità dei tanti clienti dei Toys Center – Bimbo Store.
I 153.000 euro saranno utilizzati per la “Banca del Tempo Sociale” un’iniziativa creata da “I Bambini delle Fate” finalizzata all’inclusione. Nello specifico saranno selezionati ragazzi delle scuole locali, che aderiscono al progetto, per trascorrere 2 ore di tempo a settimana insieme e creare nuovi legami all’interno di un progetto organizzato.
A IL CENTRO di Arese, la solidarietà entra in galleria per sensibilizzare tutti verso tutte quelle persone che sono affette da autismo e altre disabilità, le loro famiglie e gli amici.

IL CENTRO, solidarietà ed emozione in galleria


IL CENTRO_12 febb consegna raccolta fondi Toys Center_ Bimbo Store.pdf
IL CENTRO_12 febb consegna raccolta fondi Toys Center_ Bimbo Store.doc