IL CENTRO A San Valentino regala emozioni con la nuova Gift Card eco-friendly - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

05/02/2021

IL CENTRO A San Valentino regala emozioni con la nuova Gift Card eco-friendly

Riciclabile, biodegradabile, compostabile e certificata FSC: a IL CENTRO arriva la nuova Gift Card realizzata con materie prime rinnovabili.

La festa degli innamorati è alle porte e per celebrarlo al meglio, pensiamo a ciò che ci lega alla persona amata e alla gioia del vivere la nostra relazione: solo così si troverà il regalo più adatto e che più rappresenta questo speciale affetto.

Per domenica 14 Febbraio, San Valentino, IL CENTRO offre l’opportunità di vivere questa speciale giornata senza cadere in regali che seguono il cliché romantico: non oggetti ma una vera e propria esperienza da condividere insieme o per concedersi momenti di evasione e spensieratezza.

Regalare la nuova Gift Card per San Valentino, inoltre, è particolarmente adatta a coloro che, sempre più, prestano attenzione all’ambiente conducendo uno stile di vita sostenibile.

L’innovativa Gift Card de IL CENTRO, infatti, è realizzata con materie prime rinnovabili e certificata FSC per un risultato biodegradabile e compostabile.

Pratica e perfetta come regalo, ha una durata di 12 mesi, non solo può essere utilizzata in tutti i 200 negozi, negli oltre 30 ristoranti, per fare la spesa all’ipermercato Iper La Grande i, ma si possono prenotare anche i corsi di Guida Sicura presso LA PISTA.

Acquistarla è semplicissimo: presso l’infopoint (ingresso 2), presso i pad automatici (ingresso 4, primo piano e ingresso 2 piano terra) e online. Sul sito centroilcentro.it, è sufficiente inserire il valore che si preferisce dare alla Gift Card ed è possibile scegliere la consegna a casa oppure il ritiro all’infopoint. In questo caso, viene inviato un voucher via email che, una volta stampato, potrà essere donato stampando anche il pratico porta Gift Card perfetto per accompagnare l’omaggio della Gift Card.

Con la nuova Gift Card eco-friendly, IL CENTRO intende favorire atteggiamenti a basso impatto ambientale, un’iniziativa del tutto coerente con la qualità del progetto del mall stesso, basato sulla forte attenzione verso la sostenibilità grazie alla combinazione di materiali ed elementi, sapientemente scelti e abbinati fra loro come il legno e la luce che entra dalle ampie vetrate luminose, attenzione riconosciuta dall’assegnazione della certificazione LEED di livello GOLD che ne dimostra l’anima green ed eco-sostenibile aggiungendo pregio e valore all’intera struttura.

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità de IL CENTRO è possibile iscriversi alla Newsletter al link https://centroilcentro.it/registrati/#form_log

NOTA: a IL CENTRO lo shopping è del tutto sicuro grazie all’applicazione di tutte le norme di sicurezza previste per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19: sanificazione quotidiana e profonda di tutte le parti comuni, dei servizi igienici e di tutte le superfici della galleria, l’accesso alle toilette viene regolamentato da appositi ‘semafori’ che avvisano i clienti sull’accessibilità o meno dei servizi igienici per evitare code e, in tutta la galleria, sono disponibili appositi cestini per lo smaltimento di rifiuti potenzialmente contaminati come guanti, mascherine e fazzoletti monouso.

Per recarsi ad Arese, è possibile usufruire del servizio di bus navetta dal piazzale antistante la stazione di Milano Centrale: è necessario prenotare il proprio posto e presentarsi con il codice di prenotazione per usufruire del servizio[1] e garantire così le adeguate distanze di sicurezza per tutti. Gli orari di partenza della navetta sono consultabili sul sito del mall al link https://centroilcentro.it/come-arrivare/.

A IL CENTRO il regalo per gli innamorati è eco-friendly

[1] Costo 5 euro per l’andata e ritorno. Durata del transfer circa 30 minuti.


IL CENTRO - Gift Card sostenibile per San Valentino.doc
IL CENTRO - Gift Card sostenibile per San Valentino.pdf