IL CENTRO DEDICA AI PROPRI CLIENTI IL SUO PRIMO COMPLEANNO - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

13/04/2017

IL CENTRO DEDICA AI PROPRI CLIENTI IL SUO PRIMO COMPLEANNO

Il primo anniversario del mall di Arese all’insegna del coinvolgimento  del grande pubblico

 Arese, 13 Aprile 2017 – Per celebrare un anno di apertura, IL CENTRO di Arese, lancia una serie di iniziative rivolte a tutto il pubblico, il vero protagonista del grande successo della galleria.

Nei primi 12 mesi dall’inaugurazione IL CENTRO, riconosciuto dalla prestigiosa giuria internazionale dei Mapic Awards come “The Best New Shopping Centre in the World”, ha accolto più di 13 milioni di clienti che hanno beneficiato non solo di una varietà di shopping esclusiva, ma momenti di reale esperienze uniche e appassionanti di sport, motori, cultura, fashion e molto altro.

Un risultato di grande importanza che IL CENTRO celebra con tutti i visitatori, continuando a regalare emozioni e con una connotazione ancora più social!

BE SOCIAL: CONDIVIDI CON IL CENTRO!

In occasione del primo anno di attività, IL CENTRO fa a tutti una sorpresa social, scrivendo la storia con tutti i visitatori sul profilo Instagram www.instagram.com/centroilcentro (@centroilcentro)

Partecipare è facilissimo: basta diventare follower de IL CENTRO e condividere l’experience di shopping, entertainment o relax utilizzando gli hashtag #siamoILCENTRO e #centroilcentro: ogni giorno gli scatti che fanno riferimento a questi #, verranno ripubblicati sul profilo ufficiale e contribuiranno a realizzare un album che sarà caricato sulla pagina facebook.com/CentroilCentro

Dal 14 aprile le foto dei visitatori saranno proiettate dai totem installati in galleria e in un video wall presso l’area eventi al primo piano!

PER TUTTI GLI AMANTI DELLO SHOPPING

Per acquisti sfrenati in tutti i 200 negozi, 25 ristoranti, per partecipare ai corsi di Guida Sicura organizzati da Aci Vallelunga presso LA PISTA o per una serata di grande cinema presso Le Giraffe, IL CENTRO regala Gift Card ai più fortunati.

“Vinci lo Shopping con IL CENTRO” è il concorso a premi che dal 14 Aprile al 19 novembre 2017 mette in palio gift card, per un valore complessivo di €20.000. Partecipare è semplicissimo: a fronte dell’acquisto di una gift card del valore minimo di €20.00, grazie al sistema instant win, si viene immediatamente premiati con una gift card aggiuntiva! Regolamento e dettagli del concorso disponibili sul sito www.centroilcentro.it

UN ANNO MEMORABILE

Passione, impegno, partecipazione, coinvolgimento…in una parola emozione! In un anno IL CENTRO ha reso possibile, per tutti i propri clienti, vivere esperienze senza precedenti incontrando prestigiosi personaggi dello sport (i cestisti dell’Olimpia Basket Milano, Paolo Simoncelli, l’olimpionica Valentina Vezzali e Valentina Marchei) portatori di valori universali e rivolti anche ai non appassionati; farsi selfie davanti alla statua di Topolino vestito dai colori de IL CENTRO che ha portato un sorriso ai bambini in ospedale sostenendo l’associazione ABIO; divertirsi durante le festività natalizie sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio accompagnati da canti gospel dal vivo, avere l’opportunità di un contratto di lavoro come DJ grazie al casting di Discoradio fino a provare l’emozione di salire a bordo di uncaccia Tornado o su uno dei velivoli delle Frecce Tricolori….solo per citarne alcuni.

Molti altri sono i progetti per il futuro di quello che è nato per essere un luogo di destinazione per vivere esperienze.

IL CENTRO creato da persone, per le persone

Let’s enjoy it!