IL CENTRO di Arese presenta il “VILLAGGIO DEGLI ELFI in vacanza” dal 5 luglio all’8 settembre - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

01/07/2024

IL CENTRO di Arese presenta il “VILLAGGIO DEGLI ELFI in vacanza” dal 5 luglio all’8 settembre

Arese, 1 luglio 2024 – “Sarebbe bello che il Natale durasse tutto l’anno, con la sua magia, i colori e le emozioni che porta”.
Proprio così: IL CENTRO di Arese, uno degli shopping mall più visitati in Italia alle porte di Milano, presenta il “VILLAGGIO DEGLI ELFI in vacanza”, un evento unico che dal 5 luglio all’8 settembre porterà la magia del Natale nell’estate 2024.

Per la prima volta, infatti, la galleria commerciale ospiterà il Villaggio degli Elfi durante i mesi estivi, trasformandosi in un
luogo incantato dove la meraviglia del periodo natalizio sarà protagonista per offrire numerose attrazioni indimenticabili per tutta la famiglia.

Dettagli dell’evento:
Al 1° piano dell’area eventi e al piano terra Piazza Primark dello shopping mall, in occasione del periodo dei saldi estivi (6 luglio – 3 settembre), i clienti avranno l’opportunità di fare i loro acquisti, ma soprattutto di vivere insolitamente la magia del Natale.
In particolare, tra gli appuntamenti gratuiti del ricco programma dell’imperdibile evento:
▪ esplorare il Villaggio degli Elfi con i suoi magici abitanti;
▪ incontrare e scattare una foto ricordo con Elfonso, la mascotte del Villaggio;
▪ partecipare ai Talk To Elf con animazioni video degli Elfi che coinvolgono i visitatori nel magico mondo del Natale;
▪ assistere agli Show di elfi e character che si esibiscono in modo entusiasmante e inaspettato.

Numerose saranno inoltre le attrazioni e attività acquistabili direttamente e comodamente sul posto tramite token digitali. Qualche esempio:
▪ Elfi all’Avventura, un viaggio avventuroso a bordo di un simulatore con tecnologia AR e i visori 3D per effetti speciali e sonori;
▪ Trenino su Rotaia, tutti a bordo per un viaggio tra sole, palme ed Elfi;

▪ La Pista degli Elfi che invita i più piccoli a guidare su un circuito chiuso a bordo di riproduzioni di auto e moto elettriche. A ogni piccolo autista che parteciperà verrà consegnata la patente degli Elfi;
▪ Elfi Bumper Car, l’avventura al mare a bordo di gommoni elettrici;
▪ La giostra carosello, posizionata in Piazza Primark, per il divertimento dei più piccoli.

Con l’iscrizione a “IL MIO CENTRO” e alla newsletter si potrà ricevere un token digitale in omaggio per una delle attrazioni (modalità di iscrizione su www.centroilcentro.it).

Il Natale arriva in estate: benvenuti al VILLAGGIO DEGLI ELFI in vacanza a IL CENTRO di Arese!

L’evento si terrà al 1° piano nell’area eventi e a Piazza Primark al piano terra con ingresso libero nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 20.00; sabato, domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00.


Il Villaggio degli Elfi in vacanza