IL CENTRO DI ARESE, RIVIVE IL MITO DEI BEATLES! - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

14/06/2017

IL CENTRO DI ARESE, RIVIVE IL MITO DEI BEATLES!

Una mostra unica rende omaggio ai Fab Four con foto e memorabilia

Da giovedì 15 giugno a lunedì 3 luglio IL CENTRO, lo shopping centre di Arese veste il look dei rivoluzionari anni Sessanta, con THE BEATLES ART EXHIBITION, una mostra dedicata agli intramontabili Fab Four: 7 teche di memorabilia esclusivi e quadri rappresentativi del genio musicale dei ragazzi di Liverpool per un totale di 100 opere, solo per veri fan. Presso l’area eventi al 1° piano del mall è allestita la mostra, mentre in tutta la galleria la webradio suona una playlist dedicata, per vivere il sound dei Beatles!

I materiali esposti provengono dal Beatles Museum di Brescia e propongono un vero percorso che rende omaggio a un gruppo che ha fatto la storia e segnato un’epoca.

John LennonPaul McCartneyRingo Starr e George Harrison. Quattro nomi che hanno dato voce a una generazione e incarnato un sogno bello e pieno di colori!

Vuoi rivivere il fascino dell’atmosfera dei Beatles? Troverai uno spazio dedicato con una hostess per farti scattare una foto a testimonianza della tua Sixties experience!

We all live… a magical experience @ IL CENTRO!


IL CENTRO - mostra BEATLES.docx
IL CENTRO - mostra BEATLES.pdf