IL CENTRO guarda a obiettivi futuri - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

17/11/2017

IL CENTRO guarda a obiettivi futuri

A un anno dall’assegnazione a IL CENTRO del prestigioso Mapic Award quale “BEST NEW SHOPPING CENTRE” 2016 che, ricordiamo, per la prima volta è stato riconosciuto dal mondo retail internazionale ad una realtà italiana per “il design innovativo, l’architettura iconica, le soluzioni tecnologiche utilizzate e i materiali eco-sostenibili”, il bilancio per il mall di Arese è più che positivo.

Oltre 20 milioni di persone hanno visitato IL CENTRO, per la soddisfazione di tutti i brand presenti in galleria che fin dall’inizio hanno creduto in questo nuovo concetto di shopping centre. Guidato dalla passione del team che lo gestisce, IL CENTRO ha regalato emozioni e iniziative che hanno incontrato il grande favore del pubblico diventando un vero e proprio luogo di destinazione non solo per gli amanti dello shopping, ma anche per tutti coloro che desiderano vivere esperienze uniche ed esclusive.

La giuria del Mapic Award ha proclamato, per il 2017, vittorioso della stessa categoria, Victoria Gate, il nuovo mall di Leeds (UK), inaugurato ad ottobre 2016IL CENTRO desidera augurare lo stesso successo al vincitore, nella convinzione che manifesterà il medesimo determinato approccio di impegno e passione a fare sempre meglio.

Per il prossimo periodo, IL CENTRO sarà protagonista di un percorso che lo vedrà sempre in costante ascolto delle esigenze di tutti i propri clienti e proporrà di continuo attività, iniziative e progetti che rispondono alle proprie caratteristiche di unicità e iconicità.


IL CENTRO MAPIC 2017 - 2018.pdf
IL CENTRO MAPIC 2017 - 2018.docx