È festa anche per i single! - Centro Commerciale - Il CENTRO

È festa anche per i single!

15 Febbraio 2019

È festa anche per i single!

Dopo la giornata dell’amore si celebra San Faustino, il giorno dedicato ai single!

Forse non aleggerà nell’aria il romanticismo di San Valentino, forse vedremo sì i cuori, ma quelli solitari… Allora single prendetevi la vostra rivincita e festeggiate alla grande!

Innanzitutto, chi è San Faustino e che cosa si festeggia questo giorno?

San Faustino di Sarezzo era un martire vissuto nel II secolo d.C. Una tradizione della sua città natale dice che sin dall’epoca medievale abbia aiutato le giovani a trovare il proprio amore. Inoltre, il nome stesso deriva dal latino e significa “favorevole”. Insomma San Faustino è di fatto il protettore dei single!

Se a San Valentino è facile sapere cosa fare e i locali sono affollati da coppie, a San Faustino potrebbe essere difficile pensare a cosa organizzare. Non bisogna buttarsi giù, questa giornata è un pretesto in più per divertirsi con gli amici e facendo le cose che ci piacciono di più.

Ad esempio??? Una giornata piena di shopping a Il Centro! I saldi continuano nei nostri 200 store e troverete sicuramente quel paio di jeans o le scarpe che cercavate da tanto.

Ecco qualche altro spunto per rendere questa giornata una festa:

  • Mangiare dolci: i negozi di dolci fanno sempre gli sconti per la giornata di San Valentino, quindi approfittatene anche voi!
  • Serata con amici: non state soli, invitate qualche amico o amica a casa e festeggiate in compagnia.
  • Viaggi: per chi volesse passare una giornata da solo e in peno relax, le offerte dedicate ai single sono sempre tante.
  • Speed date: per coloro che ardono dalla voglia di trovare l’anima gemella e non solo, appuntamenti al buio.

Cosa ne pensate voi?