Primark: Loungewear Barbie - Centro Commerciale - Il CENTRO

Primark: Loungewear Barbie

17 Novembre 2021

Primark: Loungewear Barbie

I capi basic per stare in casa non devono essere per forza noiosi. Grazie all’ultima collezione Barbie di Primark, con capi spezzati e tute perfetti per il mix and match, puoi essere alla moda anche nei momenti di relax. E il tutto a prezzi incredibili!

Pensa a una giornata di relax sul divano, ma con un tocco fashion. Sin dal primo lancio negli anni ’50, Barbie è stata una protagonista della cultura pop capace di catturare tutte le tendenze del momento, senza dimenticare la sua importanza nella celebrazione dell’emancipazione femminile, della bosy positivity e della diversità. In poche parole, è da sempre la paladina dei nostri valori!

Ora che le nostre vite sociali sono quasi tornate alla “normalità”, ricordati di indossare i capi giusti anche nel tempo libero, grazie alla nostra nuova collaborazione di loungewear alla moda.

Adorabili coordinati

Il pezzo forte di questa collezione è il morbido set coordinato in tre pezzi rosa confetto. Abbina il top corto o il maglione con i pantaloni a vita alta per un look rilassato ma cool. Oppure segui il trend che vede protagonista lo stile athleisure con il nostro abbinamento monocromatico di felpa con cappuccio e tuta.

Capi spezzati per non passare inosservata

Siamo riusciti a combinare alcune delle tendenze più importanti della PE2021 (ci meritiamo un 10 e lode!) nella nostra linea di abbigliamento da notte, come la felpa oversize con cappuccio e motivo tie‐dye. Indossala con shorts o pantaloni neri per dormire senza rinunciare allo stile. La nostra T-shirt di Barbie dal sapore rétro non è perfetta solo per andare a letto: abbinala a un paio jeans e di scarpe da ginnastica dalla suola spessa per un look da brunch indimenticabile. Ma dai un’occhiata anche ai nostri calzini con logo supercomodi e supermorbidi…

È proprio vero che si può avere tutto dalla vita: comfort e raffinatezza.

Hai bisogno di ispirazione? Visita il sito di Primark!