A IL CENTRO di Arese si celebra la primavera in partnership con Tulipani Italiani - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

27/02/2019

A IL CENTRO di Arese si celebra la primavera in partnership con Tulipani Italiani

Accogliamo la primavera con i meravigliosi colori dei tulipani
A IL CENTRO di Arese c’è già aria di Primavera, e, per l’inaugurazione della stagione più rigogliosa dell’anno, sta per fiorire l’edizione 2019 di Tulipani Italiani.
Il primo e più grande U-PICK GARDEN italiano sta per trasferirsi proprio di fronte al Mall più iconico d’Italia, all’interno del Parco delle Groane, con un design tutto nuovo: 570.000 tulipani con 450 varietà di fiori piantati in 2 ettari di terreno!
In attesa che il campo fiorisca e che oltre mezzo milione di tulipani sboccino, presso IL CENTRO, dall’1 al 29 marzo vi aspetta uno speciale GIARDINO FIORITO, il primo indoor garden del mall: un’anteprima di primavera per immergersi tra le numerose piante rigogliose e assaporare i gradevoli profumi di tantissimi fiori colorati.
Sabato 16 e 23 marzo, arrivano i workshop di Fiori in Primo Piano organizzati in collaborazione con Iper la Grande i, dedicati a piccoli e grandi giardinieri per scoprire le meraviglie della natura . Fino a metà aprile, infine, la natura sboccia anche nelle splendide immagini dell’esposizione fotografica dedicata ai tulipani più belli e colorati.
Una volta avviata la fioritura, il campo nell’area del Parco delle Groane raggiungibile da IL CENTRO grazie al grande ponte pedonale, sarà aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 9.00 fino alle 19.30, mentre il sabato e la domenica dalle ore 8.30 fino alle 19.30. I buoni di ingresso, che comprendono la raccolta di 2 tulipani, saranno acquistabili on-line al sito https://www.tulipani-italiani.it/visita-il-campo.
Primavera a IL CENTRO, un’esplosione di colori!


A IL CENTRO di Arese si celebra la primavera in partnership con Tulipani Italiani.doc
A IL CENTRO di Arese si celebra la primavera in partnership con Tulipani Italiani.pdf