I Mercatini di Primavera animano IL CENTRO di Arese, - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

28/03/2023

I Mercatini di Primavera animano IL CENTRO di Arese,

con un’esplosione di ricchi e prelibati sapori, eccellenze regionali e manufatti artigianali.

Da sabato 1° Aprile a domenica 14 maggio, dalle 9.00 alle 20.00, l’appuntamento è a IL CENTRO, uno degli shopping mall più grandi d’Europa, con I Mercatini di Primavera, la mostra-mercato che propone eccellenze gastronomiche regionali provenienti da varie parti d’Italia e originali manufatti artigianali.

Tante casette tematiche, protagoniste dell’iniziativa, perfettamente personalizzate animeranno lo shopping mall per una festa per tutti i sensi, che avvolge e trasmette le più belle sensazioni della Primavera. A grandi e piccini.

Pieni di colori, calore e profumi, I Mercatini di Primavera trasportano il pubblico in una dimensione di gioia e meraviglie da scoprire per esprimere appieno le tradizioni gastronomiche regionali e non, consentendo di assaporare delizie di ogni tipo accompagnate da bibite come BellaFresca, la speciale birra prodotta da Iper La grande i, disponibile alla spina e in bottiglia. Inoltre, casette con articoli artigianali, espressione di maestria, come manufatti in vetro soffiato con composizioni floreali all’interno, strumenti musicali da collezione in miniatura, accessori, bijoux in acciaio, pietre preziose e resine, lampade artigianali realizzate in cocco e in sale dell’Himalaya, oggetti in legno e terracotta sono solo alcuni esempi dei selezionati prodotti della mostra-mercato.

L’iniziativa de IL CENTRO, confermando l’attenzione e la vicinanza ai clienti, vuole valorizzare le eccellenze del territorio, artigianali e gastronomiche, ma soprattutto dare il benvenuto alla Primavera, sottolineandone l’energia positiva e la convivialità della bella stagione.

 


IL CENTRO_Mercatini di Primavera_doc
IL CENTRO_Mercatini di Primavera_pdf