IL CENTRO SI AGGIUDICA IL PRESTIGIOSO PRIX VERSAILLES 2017 - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

17/05/2017

IL CENTRO SI AGGIUDICA IL PRESTIGIOSO PRIX VERSAILLES 2017

IL CENTRO vincitore nella categoria Shopping Malls-Europe per la sezione Interiors dell’importante premio internazionale

IL CENTRO di Arese, è stato assegnato il PRIX VERSAILLES 2017 nel corso della cerimonia di premiazione che si è tenuta venerdì 12 Maggio presso la sede UNESCO di Parigi.

La qualità dell’architettura d’interni e d’esterni, la capacità di proporsi come modello d’ispirazione e la volontà di adottare un approccio sostenibile sono i principali criteri di valutazione che prestigiosa giuria internazionale ha adottato per l’assegnazione del premio.

Il Prix Versailles è uno dei più prestigiosi premi per l’architettura commerciale e si inserisce in un contesto di promozione del dialogo tra economia e cultura, riconoscendo l’immenso contributo dell’architettura commerciale alla società.

La giuria, presieduta da François de Mazières, Sindaco di Versailles era composta da illustri esponenti di caratura internazionale del mondo dell’architettura, del design e della cultura: Manuelle Gautrand, Guo Pei, Toy? It?, Gilles Lipovetsky, Guy Savoy, Wang Shu e Minja Yang.

L’assegnazione di questo prestigioso premio conferma come IL CENTRO di Arese sia fra le destinazioni più affascinanti in tutto il mondo non solo per lo shopping, ma per una vera e propria esperienza.


IL CENTRO winning PRIX VERSAILLES 2017- SHOPPING MALLS EUROPE.pdf
IL CENTRO winning PRIX VERSAILLES 2017-def.docx