Legami approda a IL CENTRO! - Centro Commerciale - Il CENTRO

PRESS AREA

Torna alla Press Area

30/03/2023

Legami approda a IL CENTRO!

L’azienda totalmente italiana riconosciuta a livello internazionale che ha cambiato il mondo della cartoleria, nell’anno del suo 20° anniversario sceglie di aprire un nuovo store monomarca allo shopping mall di Arese

New opening 31 marzo

 IL CENTRO, uno degli shopping mall più grandi d’Europa, espande la galleria commerciale e accoglie la nuova boutique monomarca Legami.

Legami, realtà completamente italiana, nata nel 2003 e leader in Europa nello sviluppo di prodotti di cartoleria e stationery, accessori per la casa, giochi vintage, articoli beauty e per il viaggio e molto altro, ha scelto IL CENTRO per il suo nuovo store monomarca.

Con i suoi più di 4000 articoli, Legami sta vivendo una crescita esponenziale: il bilancio 2022 si è chiuso con un fatturato di 75 mln, distribuendo 10 milioni di prodotti nelle Boutique monomarca, in più di 400 corner e centinaia di punti vendita in 70 Paesi nel mondo grazie a partnership con i più grandi distributori internazionali.

La nuova boutique Legami, con una superficie di 80 metri quadrati posta al piano terra dello shopping mall che ha previsto per gestione dello store l’assunzione di un team composto da 6 risorse, apre le porte al pubblico de IL CENTRO venerdì 31 marzo.

L’opening conferma la strategia di espansione globale del brand con negozi incentrati sull’ascolto dei clienti e sulla soddisfazione delle loro esigenze.

Lo spazio fisico per Legami è molto importante e all’interno de IL CENTRO trova la giusta dimensione, ma soprattutto il luogo ideale per far vivere ai clienti un’esperienza unica in modo tangibile e accrescere la brand awareness.

La nuova apertura allo shopping mall di Arese si inserisce nelle celebrazioni dei 20 anni di Legami che prevedono una serie di iniziative atte a sottolineare l’impegno dell’azienda verso l’ambiente e il suo ruolo sociale.

 

 


IL CENTRO_nuovo store Legami.doc
IL CENTRO_nuovo store Legami.pdf